fbpx

Esigenze

Hans e Angelica, le menti creative e progettuali di Flowerssori, una delle start up più intrepide di questi ultimi anni, dopo il debutto nel settore dell’arredamento per bambini, hanno avvertito forte l’esigenza di definire il loro Storytelling aziendale in maniera strutturata e su solide basi di Marketing.
L’estetica, il sorriso dei bambini, il sogno di donare il massimo delle influenze positive nei loro primi tre anni, la presenza in bianco e nero di Maria Montessori, la luce, le curve sono stati gli elementi che non ci hanno mai lasciato nell’affiancamento strategico di Marketing.

Affiancamento Strategico

La consulenza è partita dalla definizione dei plus distintivi di prodotto e del concept di business.
La sfida è stata quella di comunicare efficacemente non solo la bellezza estetica e il design che caratterizza tutti gli articoli della gamma Flowerssori, ma anche ogni singola caratteristica in grado di produrre benefici fondamentali nella crescita e nell’attività di apprendimento del bambino.
Questa è stata la parte centrale e più importante del lavoro.
Successivamente è stato realizzato il sito aziendale con focus sulla determinazione e creazione del copy da inserire in home page e nelle pagine principali.

Attività messe in campo

  • Affiancamento strategico di Marketing
  • Elaborazione strategia di Comunicazione
  • Elaborazione testi (copy) per il sito
  • Attività di SEO on site
Most Recent Projects