Titolo provocatorio per trasmettere il nostro approccio alle aziende; dove c’è difficoltà a comunicare al mercato la Qualità e il Made in Italy, noi ci siamo.
Ci affianchiamo a titolari e manager d’ azienda per supportarli a tradurre in maniera unica questi due concetti fondamentali, partendo dall’assunto che Qualità non sia una mera bontà del prodotto e Made in Italy non sia assoggettabile a sola localizzazione produttiva in Italia.
Sono molto, molto di più.
E’ proprio da qui che parte il nostro lavoro.
Crediamo nella bellezza.
Bellezza di comunicare:
Comunicare la bellezza attrae, crea un legame fortissimo, aumenta la brand awareness.
Crediamo che il coraggio di essere diversi sia l’unica strada per un posizionamento vincente.
La ricerca dell’unicità è un’attitudine. Ma è anche una ponderata strategia di marketing.
The Clue Train Manifesto ce lo sta raccontando dal lontano 1999.
Alla maggior parte delle aziende non è ancora arrivato questo messaggio.
Ci sentiamo un po’ come i discepoli di questo meraviglioso manifesto visionario.
In parole povere; per essere unici, dobbiamo avere il coraggio di comunicare in maniera unica.