fbpx

Esigenze

Miriam Nori, al tempo in cui ci siamo conosciuti IRON, ha coinvolto Made in Story per cambiare fortemente la propria immagine.
IRON era caratterizzata da una fortissima identità di prodotto che rispecchiava il carattere eclettico, creativo e forte di Miriam, ma non riusciva a trasmettere con la stessa efficacia la forza del brand.
Era arrivato il momento di cambiare la storia di IRON.

Affiancamento strategico

Siamo partiti da ciò che maggiormente caratterizza un brand; il suo nome.
Ci siamo guardati allo specchio e abbiamo invertito la rotta; IRON che diventa NORI, Miriam Nori.
Il nome della designer, creativa e titolare dell’azienda.
Un must nel mondo della moda e della gioielleria.

Da qui il passo è stato brevissimo per elaborare il nuovo logo; abbiamo accompagnato la mano di Miriam a tracciare la sua identità con un grafismo, che diviene la parte centrale del suo nuovo marchio.
E dopo la mano, il suo cuore che crede nell’imperfezione e allo stesso tempo lo stile, l’eleganza.
Abbiamo coniato insieme il claim “Imperfetta Eleganza” che dal 2015 accompagna la comunicazione aziendale di Miriam Nori.

Attività messe in campo

  • Affiancamento strategico Marketing
  • Ideazione nuovo naming
  • Restyling logo
  • Individuazione pay off aziendale
  • Creazione nuovo sito aziendale
  • Corporate identity
  • Art direction shooting fotografico
Most Recent Projects